CASTA DIVA - Giorgia Crepaldi nuova Chief Growth Officer

La casa di produzione Casta Diva, parte di Casta Diva Group,  annuncia l’ingresso di Giorgia Crepaldi in qualità di Chief Growth Officer.

Crepaldi avrà il compito di costruire una rete di talenti italiani e internazionali e individuare nuovi mercati, sviluppare modelli di business innovativi e partnership strategiche, con un occhio di riguardo alla realizzazione di contenuti premium legati all’entertainment.

La nuova risorsa assumerà mandato direttamente dal CEO Fabio Nesi. 

Giorgia Crepaldi proviene da un’esperienza imprenditoriale come co-fondatrice di EPIK, sigla specializzata in branded content e reputation. Prima di allora faceva parte del Growth Team Globale di VICE Media, network di produzione di contenuti pensati per le nuove generazioni, dove aveva il compito di sviluppare partnership e revenue incrementali su tutte le linee di business del gruppo con focus sui mercati EMEA e NA e su progetti ad alto impatto culturale.
 

A PROPOSITO DI CASTA DIVA

CASTA DIVA GROUP è una multinazionale quotata su Euronext Growth Milan attiva nel settore della comunicazione per la produzione di branded content, video virali, contenuti digitali, film e live music entertainment.

È presente in 4 continenti con sedi in 13 città: Milano, Roma, Sassuolo, Londra, Praga, Beirut, Istanbul, New York, Los Angeles, Buenos Aires, Montevideo, Cape Town e Dubai. 


Giornalista Finanziaria