TISG - Ottenuto il rating ESG di classe “A”

Nel 2022 TISG ha pubblicato la prima Dichiarazione Non Finanziaria in conformità con gli standard GRI (Global Reporting Initiative).

Autore: Team Websim Corporate
Eleganza in movimento: Uno yacht di lusso scivola sulle acque cristalline, riflettendo il sole estivo.

Fatto

La società ha annunciato l’assegnazione da parte di Cerved Rating Agency di un rating ESG pari ad “A” in aumento rispetto alla precedente valutazione BBB, collocandosi così sopra la mediana del settore di riferimento.

L’analisi ha evidenziato un’elevata capacità di gestione dei fattori di rischio e delle opportunità ESG, un alto grado di consapevolezza delle tematiche ESG e un elevato livello di organizzazione e pianificazione degli obiettivi, nonché l’integrazione delle tematiche ESG della governanc e aziendale.

Effetto

Notizia positiva che conferma l’impegno della società su queste tematiche che sono state integrate anche negli obiettivi e nella governance del gruppo.

Nel 2022 TISG ha pubblicato la prima Dichiarazione Non Finanziaria in conformità con gli standard GRI (Global Reporting Initiative).



Azioni menzionate

Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.