Alert News preborsa

Flash news finanziarie del giorno 01/10/2025: andamento dei mercati, aggiornamenti su titoli azionari e analisi delle opportunità di investimento

Autore: Mauro Vicini
Indici_websim3

Future Eurostoxx piatti. Future WallStreet -0,5%: il governo inizia la procedura di shutdown. ORO: nuovo record in apertura a 3.875 usd. BANCO BPM: Rappresentanti di Crédit Agricole hanno discusso con Il governo italiano le condizioni per una possibile fusione con la divisione italiana, BUY. BRUNELLO CUCINELLI: pubblica oggi i risultati preliminari del trimestre, ci aspettiamo buoni numeri, BUY. PRYSMIAN: selezionata come offerente preferenziale per il contratto EGL4 nel Regno Unito del valore di circa 2 miliardi di euro, BUY.


Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.