Alert News 15:45

Flash news finanziarie del giorno 2/04/2025: andamento dei mercati, aggiornamenti su titoli azionari e analisi delle opportunità di investimento

Autore: Redazione

Borse europee deboli prima dell'annuncio di Trump sui dazi, FTSEMIB -1%. LEONARDO -3,5% e CAMPARI +2% sono la peggior/miglior blue chip. 

PORTAFOGLIO ETF: -0,64% da inizio 2025. Senza Wall Street e Dollari il risultato sarebbe stato eccellente, peccato che insieme pesano per quasi due terzi degli asset mondiali. L'intelligenza made in China potrebbe riservare altre sorprese a spese di Wall Street. Clicca qui per l'aggiornamento.

PORTAFOGLIO SHORT: +7,20% da inizio 2025. Guadagnare con l'indice FTSEMIB tra i migliori del mondo nel primo trimestre (+12%) non era impresa facile. Ci siamo riusciti grazie ad Amplifon e ... Clicca qui per l'aggiornamento.


Disclaimer

Per informazioni su natura e caratteristiche dei contenuti di Websim.it, si prega di leggere attentamente la sezione Avvertenze.